Finalborgo Immobiliare, l’agenzia con una “impronta turistica”
Non nasco agente immobiliare, la mia figura frutto di un bagaglio culturale ampio, tante passioni e tante curiosit , tenute insieme dalla voglia di crescere e lasciare un segno in chiunque entri in contatto con me.
Chi sono?
Sono semplicemente Federica, una mamma, una donna concreta e dinamica che ama il suo lavoro e ha un unico obiettivo: aiutarvi a realizzare i vostri sogni.
Con orgoglio posso dire che il mio approccio alla compravendita immobiliare differente, perchè aiuto i proprietari di casa a gestire con profitto i propri immobili, spesso mettendoli a reddito in attesa di poter realizzare quanto stabilito da una attenta analisi del mercato: vendere senza svendere, con l’idea di spostare il proprio capitale e realizzare nuovi sogni.
La mia clientela è costituita da famiglie e gruppi di amici che attraversano l’Europa per vivere un’esperienza unica nel nostro territorio, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, un luogo magico, semplice e raffinato allo stesso tempo.
Spesso la loro una semplice vacanza, che poi pian piano si tramuta in un desiderio di cambiare vita e di realizzare un importante, grande sogno: una nuova casa in Italia.
Una persona semplice e sincera, che vi seguirà passo dopo passo
Professionalità e passione per il mio lavoro da soli non bastano: l’ingrediente segreto il sorriso, quel qualcosa di semplice che insieme all’empatia si traducono in fiducia e serenità di essere seguiti nel modo giusto.
Semplicità e sincerità insieme a sicurezza e ascolto.
La prima regola è la trasparenza. Il nostro percorso insieme sarà costellato di dubbi e incertezze da parte vostra, che sarà mia cura sciogliere nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile.
Ogni fase della compravendita vi sarà spiegata nei minimi dettagli e le soddisfazioni, prima piccole e poi grandi, non mancheranno.
E infine...qualcosa che alcuna agenzia vi dirà mai
Mettendo a frutto la mia propensione all’accoglienza e la mia innata empatia, ho deciso di specializzarmi in affitti turistici. Lavorare nella “locazione breve” ha permesso alla mia figura professionale di sviluppare competenze specifiche, tanto che oggi sono la rappresentante FIAIP (la principale associazione di agenti immobiliari in Italia) nel settore turistico in provincia di Savona.
Riesco ad ottenere risultati in tempi rapidi perchè credo fortemente nella collaborazione e condivisione con i colleghi sul territorio: anni di lavoro in FIAIP e nei tavoli dedicati al turismo mi hanno permesso di creare una squadra assolutamente vincente, una vera sinergia, un gruppo di professionisti con ottime competenze pronto ad allargare lo spettro della clientela.